Manifestazione “Help, ho Finito le Medie! – Salone dell’Orientamento per la Scelta della Scuola Superiore” organizzata dal Municipio Roma IV in collaborazione con il Servizio Informagiovani Roma Capitale.

Obiettivo dell’evento è quello di offrire agli studenti in chiusura del primo ciclo un primo importante momento di informazione e orientamento, presentando una panoramica completa sia dell’offerta formativa che dei criteri utili alla scelta.

Per entrambi gli incontri è richiesta la prenotazione da parte dei genitori e degli studenti, che dovranno far pervenire le loro adesioni esclusivamente al referente dell'orientamento in uscita, che provvederà a comunicare il n. totale al Servizio Informagiovani di Roma Capitale.

Locandina Help ho finito le medie Municipio IV