L’I.C. P. Mattarella si rende visibile attraverso il suo sito web, nato per fornire una visione chiara ed esaustiva dell’Amministrazione Scolastica e per consentire un facile accesso alle informazioni istituzionali. Grazie al suo sito, l’Amministrazione può informare, mettersi in relazione con gli studenti, le famiglie e il territorio, ponendo particolare attenzione a quanto avviene nel mondo della scuola a livello territoriale, provinciale, regionale e nazionale.

Tutti i contenuti e le informazioni presenti all’interno del sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, e quindi nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità. 

In nessun caso l’Amministrazione Scolastica potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati, direttamente o indirettamente, dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti. La Dirigenza provvederà a inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce la loro completezza o accuratezza.

L’Amministrazione Scolastica non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso; essi sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

L’Amministrazione Scolastica non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati: della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti, ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.