A partire dal 1 marzo fino al 30 settembre di ciascun anno sono aperti i termini per presentare le richieste di domanda di agevolazione tariffaria per il servizio di ristorazione scolastica per l’anno scolastico in corso.

Le richieste devono essere presentate, esclusivamente online, per ogni alunno sia nuovo iscritto sia già frequentante il servizio di ristorazione scolastica nelle scuole dell’infanzia capitoline e statali, primarie e secondarie di primo grado.

Per procedere alla presentazione della domanda on line è necessario preliminarmente:

Per l' A.S 2022/2023 (periodo novembre/marzo) i cittadini possono consultare i menu invernali di seguito visualizzabili:

FileDimensione del File
Scarica questo file (Agevolazioni-mensa-a.s.2021-22.pdf)Agevolazioni-mensa-a.s.2021-22.pdf94 kB